Forum dei Mediterranei di Avalon

Questo forum fa riferimento all'ambientazione Fantasy: www.isoladiavalon.net

N.B. Nomi e riferimenti usati in questo forum sono frutto di pura fantasia e si riferiscono al gioco in oggetto.

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Skills di Clan

Ultimo Aggiornamento: 25/11/2012 12:59
OFFLINE
Post: 2.927
Post: 19
Sesso: Femminile
03/06/2012 20:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Le skill di clan rappresentano il riconoscimento in termini di abilità dell'"indole mediterranea", delle qualità che la nobiltà delle nostre radici può farci acquisire col doveroso impiego di quanto natura nostra ci ha dato.

Le abilità sono due (electa una via, non datur recursus ad alteram):

STOICISMO


LIVELLO 1 ->L’umano fa sfoggio di una certa galanteria e fierezza, le sue parole possono influenzare positivamente una qualsiasi dama indipendentemente dall’allineamento o un altro personaggio maschile che non gli sia ostile come nella più nota tradizione cortese

LIVELLO 2 ->L’umano è fiero nel portamento e nelle parole ma ancor di più è fiero nel fragore della battaglia, questo fa si che chiunque che gli si opponga a parole o in combattimento risenta di una certa intimidazione: a parole non lo aggredirà apertamente e in modo diretto, mentre in combattimento non riuscirà a portare i suoi attacchi con tutta la foga che vorrebbe.

LIVELLO 3 ->L’Umano decide di sacrificare se stesso per i compagni d’arme o chiunque egli decida debba essere salvato. Fin tanto che questi non si sono messi in salvo il mediterraneo può sostenere l’attacco o gli attacchi dei nemici in un’ultima difesa finale attirando la loro attenzione con grida di sfida e quant’altro; lo stesso vale nel caso di un’impresa di altro tipo quale reggere un cancello metallico di un portone dando il tempo ai compagni di passare oltre. Una volta che i compagni siano in salvo l’umano subirà immediatamente le conseguenze di tutti i danni che ha riportato nel frattempo e che ha ignorato al fine del Sacrificio, ovviamente la cosa potrebbe anche portarlo alla morte (es. una volta che i compagni siano passati, l’umano, con un ultimo sorriso, perde lentamente le forze mentre inesorabile il peso del cancello ricade su di lui. Una fine comunque nobile).




VERBO DEL MARE



LIVELLO 1 -> L’Umano possiede una notevole capacità introspettiva e riflessiva; questo conferisce al suo animo una calma fuori dal comune. Egli può dunque allontanare dalla propria mente emozioni che turberebbero il suo stato d’animo e la sua riflessività. E’ pertanto difficoltoso controllare o alterare le emozioni del mediterraneo. (nel caso di skil comparata sotterfugio livello 1,2,3 non ha effetto)

LIVELLO 2 -> L'umano mantiene i bonus del precedente livello, in più acquisisce la capacità di focalizzare i propri pensieri e la propria concentrazione in una data impresa mentale fino al punto da rendere i procedimenti logico intuitivi del mediterraneo superiori a chiunque altro: egli giunge prima di chiunque altro a conclusioni deduttive, termina con velocità e accuratezza compiti legati a capacità mentali. La sua mente inquisitiva e l’abitudine a porsi continue domande è tale da rendere difficile ingannare il mediterraneo in questione. . (nel caso di skil comparata sotterfugio livello 2,3 non ha effetto)


LIVELLO 3 -> La profondità di pensiero dell’umano e la sua introspezione nelle questioni spirituali e non, hanno portato una certa pace nel suo animo e un ottimo autocontrollo. Il controllo o l’alterazione emotiva sull'umano è ora altamente improbabile eccetto che nel caso dei più forti poteri. Oltre al vantaggio precedente ora il mediterraneo non solo è raggirabile con estrema difficoltà ma se riesce a instaurare un dialogo con il suo interlocutore riesce a comprenderne le vere emozioni e intenzioni riguardo agli argomenti di cui lo porta a disquisire conducendo i pensieri del suo interlocutore dal profondo dell’animo fino a farli affiorare (necessita di un buon ruolaggio - nel caso di skil comparata sotterfugio livello 3 non ha effetto)

Dopo la prima approvazione, in cui la skill viene assegnata automaticamente al livello 1, 2 o 3 in ragione dei punti di karma del vostro pg, e nello specifico:
da 0 a 5999 karma: livello 1
da 6000 a 11999 karma: livello 2
da 12000 karma: livello 3,

successivamente, raggiunto il necessario livello di karma, vi basterà richiedere il riconoscimento del nuovo step per poterlo validamente usare in gioco.
Come potrete notare, la vostra scheda non indicherà il livello della skill di clan, ma solo quale delle due abilità vi appartenga. Per il livello, il master dovrà fare riferimento alla skill così come approvata nella discussione all'uopo aperta nel forum ufficiale (la stessa utilizzata per il censimento). Se avrete perciò raggiunto un nuovo livello, ma non avrete richiesto ufficialmente l'innalzamento, non potrete validamente spendere il livello raggiunto.
I rappresentanti del Clan controllano quotidianamente la sezione dedicata, al fine di riconoscere prontamente le abilità e l'innalzamento dei relativo grado.
Eventuali ritardi di qualche giorno nei dovuti riscontri vanno imputati alla rilettura delle giocate ed al confronto che avviene puntualmente in sede di approvazione delle vostre istanze.





[Modificato da Nivienne 25/11/2012 12:59]
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com